Posso essere rimborsato se ho contattato il paziente via mail ma in 6 giorni non ha mai risposto?
Clinic365.it le ricorda che il rimborso avviene qualora il professionista sia impossibilitato a mettersi in contatto con il paziente.
Tra i dati di contatto visualizzerà recapito telefonico e indirizzo email.
Sebbene il paziente abbia indicato una fascia oraria nella quale desidera essere contattato o abbia espresso la volontà di essere contattato via email, può capitare che non possa rispondere.
Nel caso in cui ciò accada la invitiamo, nel suo interesse, a riprovare più volte in quanto clinic365.it garantisce la veridicità del contatto e si impegna a rimborsare i crediti qualora questa condizione venisse a mancare.
L'obiettivo di clinic365.it è di creare un punto di incontro tra pazienti e professionisti e si impegna affinchè ciò avvenga, escludendo qualsiasi responsabilità dovuta a negligenza nel contattare il paziente.
Una volta esaminata la sua segnalazione sarà premura dell'Ufficio Qualità fare le opportune verifiche e procedere al rimborso dei crediti.